Brocchi: «Donnarumma fortissimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Brocchi: «Donnarumma fortissimo»

Pubblicato

su

L’allenatore della Primavera rossonera sull’exploit del giovane portiere

«Donnarumma e Calabria sono una grande soddisfazione per il settore giovanile del Milan. Donnarumma strepitoso, ottimo Calabria. Il primo obiettivo del vivaio rossonero è fare emergere i nostri talenti», così ieri sera Cristian Brocchi ha commentato il passaggio delle due giovani promesse del Milan nella prima squadra di Sinisa Mihajlovic. Il portiere Gianluigi Donnarumma in particolare sta trovando sempre più continuità con il tecnico serbo, che ormai lo considera l’estremo difensore titolare della squadra.

FORTISSIMO – Nonostante la sconfitta allo Juventus Stadium il giovane portiere è riuscito comunque a mettersi in mostra, rendendosi protagonista in particolare di due interventi preziosi, come quello sul tiro dalla distanza di Paul Pogba. Al termine della partita allora Brocchi ha voluto dedicare un messaggio a Donnarumma attraverso il suo account Instagram: «Tutti dicono la loro…Incosciente a volte, la sua giovane età gli fa prendere rischi, con i piedi esagera a volte… Etc etc etc … Sbaglierà come hanno sbagliato tutti… Io dico la mia…Semplicemente fortissimo!!! Grande!», ha scritto il tecnico della Primavera del Milan.

 

Tutti dicono la loro…Incosciente a volte, la sua giovane età gli fa prendere rischi , con i piedi esagera a volte… Etc etc etc … Sbaglierà come hanno sbagliato tutti.. Io dico la mia…Semplicemente fortissimo !!! Grande @gigiodonna99 ???????????????????????? #freddezza #consapevolezza #conoscenza #umiltà #unosuunmilione #modellomilan #fieridite #esempiodaseguire @ac_milan_youth_official @acmilan @milanchannelofficial

Una foto pubblicata da CristianBrocchi32official (@cristian_brocchi_32) in data: 21 Nov 2015 alle ore 14:44 PST