Connect with us

2013

Milan, Yepes: “La vecchiaia non conta, non abbiamo limiti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

yepes ifa

MILAN YEPES – Intervistato in questi giorni da L’Equipe, il difensore colombiano del Milan Mario Yepes ha parlato degli ultimi mesi rossoneri: dalla caduta alla rinascita, fino alla vittoria contro il Barcellona. Yepes ha parlato poi delle prospettive della squadra ed anche delle sue.

L’ETA’ NON CONTA – E’ vero, sono uno dei giocatori più vecchi della rosa, ma in Italia non si guarda tanto all’età, quanto piuttosto alla bravura. Qui è una grande famiglia. Tutti sono a disposizione di tutti sempre, noi più esperti dobbiamo aiutare i più giovani e la squadra deve vincere tutte le competizioni, o almeno provarci. Questa è la storia del club”, le parole di Yepes.

STAGIONE PROMETTENTE – Dopo l’estata era difficile per noi, abbiamo dovuto aiutare i nuovi: si è detto che sarebbe stata una stagione di transizione, ma finalmente siamo terzi e sulla buona strada in Champions League, ma non è ancora finita. Sarebbe già ottimo conquistare la qualificazione alla Champions League. Se l’anno prossimo sarò ancora al Milan? Non lo so, vedremo“.

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×