Milik in prestito: il Chievo lo ha richiesto al Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milik in prestito: il Chievo lo ha richiesto al Napoli

Pubblicato

su

infortunio milik napoli-roma

Arek Milik potrebbe passare dal Napoli al Chievo Verona, il club gialloblu cerca un attaccante sul calciomercato e il polacco è stato chiesto all’interno dell’affare Roberto Inglese

Mentre Roberto Inglese scalda il calciomercato, il Napoli pensa anche a un altro affare con il Chievo Verona. I gialloblu avrebbero chiesto espressamente Arek Milik agli azzurri. Il centravanti polacco ha il profilo perfetto per il Chievo, sarebbe un colpo da novanta anche se solamente a titolo temporaneo. Si trasferirebbe in prestito per poter recuperare dall’infortunio e giocare con continuità fino alla fine della stagione.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Chievo avrebbe chiesto l’ex Ajax al Napoli. Il centravanti potrebbe davvero rientrare nell’operazione Inglese: Campedelli avrebbe chiesto un “aiuto” a De Laurentiis per trovare un sostituto dell’attuale centravanti clivense, qualora questi partisse già a gennaio verso il San Paolo. Milik è una pista calda, il Napoli punta su di lui e vorrebbe averlo al meglio nella prossima stagione.