Inglese dal Chievo al Napoli, semaforo rosso: il punto sull'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inglese dal Chievo al Napoli, semaforo rosso: il punto sull’affare

Pubblicato

su

Per Roberto Inglese Napoli-Chievo è molto più che una semplice lotta di calciomercato: andrà in azzurro a gennaio? Da Campedelli arriva lo stop, facciamo il punto sull’affare

Roberto Inglese è al Chievo Verona in prestito dal Napoli, che lo ha comprato la scorsa estate e lo ha lasciato in prestito al Bentegodi. Probabilmente questa è l’unica cosa certa in questo affare di calciomercato, dato che finora le voci sono state divergenti. Il Napoli vorrebbe Inglese a gennaio per completare il parco attaccanti ora che Arek Milik è infortunato. Il Chievo, invece, non sembra disposto a lasciare andare l’ex pescarese e sarebbe arrivato anche un no da parte del presidente Luca Campedelli all’omologo Aurelio De Laurentiis. Galeotta fu una telefonata tra i due vertici.

Campedelli ha spiegato a ADL che il Chievo non è obbligato a lasciar partire Inglese e adesso, visti classifica e infortuni, non sembra interessato a una cessione anticipata. La volontà del Chievo è di darlo via a luglio, ovvero a fine stagione. Cosa serve per ammorbidire i veneti? Innanzitutto qualche punto in più nelle prossime gare, inoltre anche un “aiutino” da parte del Napoli nel trovare un sostituto in attacco ai gialloblu, scrive La Gazzetta dello Sport. Gli azzurri aspetteranno metà gennaio, De Laurentiis proverà a convincere Campedelli a mollare Inglese.