Racing, l'ex Inter Milito è il nuovo presidente: «Realizzo un sogno. Essere scelti significa onore e impegno»
Connect with us

Hanno Detto

Racing, l’ex Inter Milito è il nuovo presidente: «Realizzo un sogno. Essere scelti significa onore e impegno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Diego Milito

Racing, l’ex attaccante dell’Inter Diego Milito è il nuovo presidente: «Realizzo un sogno. Essere scelti significa onore e impegno». Le parole

Nuova avventura per Diego Milito. La leggenda dell’Inter, uomo simbolo del Triplete, è stato appena eletto come nuovo presidente del Racing Club di Avellaneda. L’ex centravanti argentino ha trionfato alle elezioni. Questo il comunicato ufficiale del club argentino e le sue parole, visibilmente emozionato.

IL COMUNICATO – «In una giornata storica, con una partecipazione record di iscritti (con 17.090 voti, il 45,74% degli aventi diritto), Racing Sueña, con la triade Diego Milito-Hernán Lacunza-Martín Ferré, ha vinto le elezioni presidenziali contro Racing Win e Advance (Christian Devia-Víctor Blanco-Alfredo Chiodini).

LE PRIME PAROLE DA PRESIDENTE – «Ringrazio le persone che mi hanno messo in questa posizione e che mi hanno permesso di realizzare un grande sogno. Essere stati scelti significa un onore, un impegno e una responsabilità per costruire il club che sogniamo. A loro, a chi mi ha accompagnato in questo lavoro, ai procuratori e a chi ha preso parte ad un atto esemplare, sarò per sempre grato. In questo momento ci metteremo al lavoro per risolvere le priorità più urgenti».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading