Connettiti con noi

Bundesliga

Moenchengladbach, Ginter: «Avrei voluto un finale diverso. Futuro? Deciderò tra qualche settimana»

Pubblicato

su

Ginter

Il difensore Ginter ha parlato dell’addio ormai prossimo al Borussia Moenchengladbach e delle voci sul suo futuro

Matthias Ginter, difensore che lascerà a zero a fine stagione il Borussia Moenchengladbach, in una intervista a Redaktions Netzwerk Deutschland ha parlato del suo futuro.

FUTURO – «Sinceramente non so da dove vengano le voci sul fatto che sia già stato deciso un trasferimento al Bayern Monaco. Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro. E probabilmente ci vorrà ancora qualche settimana. Ci sono diverse opzioni anche all’estero e sono curioso anch’io di vedere quale sarà quella giusta alla fine».

ADDIO AL GLADBACH – «Ovviamente avrei preferito un finale diverso, ma non c’è amarezza. Sono grato per il tempo speso lì. E’ una grande squadra, un grande allenatore, tifosi eccezionali, un grande ambiente. L’ho sempre sottolineato ma purtroppo le cose sono cambiate dall’estate dello scorso anno. Ma anche questo fa parte del calcio, si prendono strade diverse».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.