La moglie di Bonucci: «Mio figlio Lorenzo è tifoso del Torino perché...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Lady Bonucci allo scoperto: «Mio figlio Lorenzo tifa Torino, vi spiego come mai»

Pubblicato

su

martina maccari leonardo bonucci figlio

Il figlio di Bonucci, Lorenzo, e la fede per il Torino: Martina Maccari, la moglie del difensore della Juventus, ne spiega il motivo e racconta qualche retroscena sulla festa Scudetto bianconera e non solo…

È stato l’argomento della festa Scudetto della Juventus quasi più della festa Scudetto stessa: il pianto di Lorenzo Bonucci, primogenito del difensore bianconero Leonardo, nel corso della cerimonia di premiazione per il campionato vinto l’altro giorno, ha fatto discutere molto la rete. Sì, perché Lorenzo, nonostante cotanto padre, nei mesi scorsi si è apertamente dichiarato tifoso del Torino: lo ha fatto tramite foto, postate direttamente dai genitori, in cui indossava la maglia del “grande nemico” Andrea Belotti. Il pianto dell’altro giorno, secondo molti, era dovuto proprio alla fede granata del bambino, non molto contento evidentemente di festeggiare l’ennesimo Scudetto bianconero (e poco conta che a vincerlo in realtà sia stato anche suo padre, qui quello che è successo: Scudetto Juventus: festeggiano tutti, tranne Lorenzo Bonucci – FOTO).

Lady Bonucci: «Lorenzo dorme con la maglia di Belotti»

Intervenuta ieri in radio ha fatto chiarezza sulla faccenda Martina Maccari, moglie di Bonucci e madre del piccolo Lorenzo: «Ci stanno tempestando con questa cosa… Lorenzo è tifoso del Torino, ma noi non siamo di Torino, solo che lui frequenta una scuola dove sono tutti torinesi e il suo migliore amico è un tifoso del Toro sfegatato – ha spiegato la Maccari a “Un giorno da Pecora”, in onda su Radio 1 . Lorenzo dorme con la maglia di Belotti attaccata al letto, ma è un bambino diplomatico e sa che per alcune circostanze è meglio essere anche un po’ juventini, così si è fatto regalare la maglia di Miralem Pjanic. Per fortuna l’altro giorno non gli è passato per la mente di mettersi la maglia di Belotti, per come siamo noi, non gli avremmo mai detto di no. Non è un guascone come il fratello: era alla festa della Juve e… quella era la sua faccia». Non proprio una faccia gioiosa, mettiamola così.

Lady Bonucci: «In quello scatto stavo facendo pipì»

La Maccari ha parlato poi anche di altri argomenti relativi ai festeggiamenti (passati ed eventuali, vista la finale di Champions League in programma a Cardiff per il prossimo 3 giugno contro il Real Madrid) bianconeri: «Abbiamo festeggiato lo Scudetto sì, ma senza esagerare, siamo andati a dormire verso le due di notte, ma niente di che: i ragazzi aspettano di fare il festeggiamento più grosso, speriamo… Se la Juventus dovesse vincere la Champions League? Faccio un video in diretta su Instagram, ma non mi spoglio». Nei giorni scorsi lady Bonucci aveva destato un po’ di scandalo per un selfie, postato sul proprio account Instagram, in cui si mostrava al bagno in quei momenti lì (La moglie di Bonucci sulla tazza: polemica social coi tifosi della Juventus – FOTO), lei però spiega: «Ne parlavo qualche giorno fa… Forse mi espongo un po’. Naike Rivelli (la figlia di Ornella Muti solita postare scatti molto spinti sui propri social network, ndr) ha fatto una foto con la testa dentro al water, ma non ha fatto tutto questo scandalo. Vi svelo una cosa: in quel momento stavo facendo pipì, anche se non si vede. Il problema è che le foto su Instagram in cui non si vede niente fanno sempre meno scalpore». Ultima curiosità: qual è per Martina Maccari il giocatore più bello della Serie A (ovviamente dopo Leonardo Bonucci)? Risposta secca: Marco Borriello del Cagliari.

https://www.instagram.com/p/BTrkOhNB29c/