Monchi alla Roma? Il ds: «Non so se Spalletti resterà. Luis Enrique? Mi piace» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Monchi alla Roma? Il ds: «Non so se Spalletti resterà. Luis Enrique? Mi piace»

Pubblicato

su

nainggolan dzeko roma

Monchi alla Roma: l’ufficialità tarda ad arrivare e il ds prende tempo. Ecco le parole del direttore sportivo sul passato ma soprattutto sul futuro

Monchi alla Roma? Il ds: «Non so se Spalletti resterà. Luis Enrique? Mi piace» – 4 aprile

Arrivano nuove dichiarazioni di Ramon Rodriguez Verdejo, noto come Monchi. Il futuro (?) ds della Roma ha parlato già da romanista a “El Partitazo de Cope“: «Dopo il derby tracceremo una linea e parleremo anche del mio contratto. Spalletti? Non so se resterà alla Roma. E’ vero che ho incontrato i giallorossi ma nulla è ancora deciso e non ho approfondito così tanto con la società. Li ho incontrati a Londra e il problema è che si è venuto a sapere. Come detto ho avuto dei contatti ma non ho ancora chiuso e quando troverò un accordo con un nuovo club lo farò sapere. Luis Enrique? Ha avuto grandi risultati, sarei cieco a dire che non mi piace».

Monchi alla Roma? Il ds: «Il progetto mi piace ma ho tante offerte»

Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi, direttore sportivo del Siviglia, ha annunciato il suo addio al club andaluso ma non ha ancora annunciato la sua nuova squadra che dovrebbe essere, il condizionale è d’obbligo, la Roma. Il club giallorosso, come rivelato nella conferenza stampa d’addio, è il club che lo ha cercato di più: il ds ha già incontrato i dirigenti giallorossi a Londra e ha apprezzato il modus operandi dei giallorossi. Monchi ha parlato a “Cadena Ser” sul suo possibile futuro italiano: «La Roma mi vuole aspettare. Io ho diverse offerte, da Francia, Inghilterra, ecc e non so cosa succederà. Anno sabbatico? Può essere. Ho ascoltato la Roma e ho detto loro come lavoro. E’ un progetto che mi piace. E’ una bella città. L’ultima volta che siamo andati a Roma abbiamo preso 6 gol in amichevole. Il mio acquisto migliore? Dani Alves perché fu acquistato per 800mila euro e fu rivenduto per 35 milioni di euro più il cartellino di Fernando Navarro». Monchi alla Roma: ancora non ci siamo.