Connettiti con noi

Milan News

Montella: «Lapadula può giocare con o senza Bacca»

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, si è presentato ai microfoni dopo la vittoria sul Crotone

È un Vincenzo Montella parzialmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni dopo la sofferta vittoria casalinga del suo Milan contro il Crotone che tiene la squadra a meno quattro dalla Juventus capolista e soprattutto permette di conservare la seconda piazza in attesa del risultato del derby della Capitale. Queste le sue parole: «È stata una gara difficile, la squadra mi è piaciuta più nel primo tempo che nella ripresa dove ci è mancata lucidità. Per fortuna siamo comunque riusciti a prendere questi fondamentali tre punti con la giusta rabbia agonistica e la giusta voglia di vincere».
MONTELLA, LE DICHIARAZIONI – Il tecnico rossonero ha poi parlato dell’avversario di turno Crotone: «Voglio fare i complimenti al Crotone per il modo in cui è venuto a giocare a San Siro. Sul rigore il tiratore designato era Niang, poi Lapadula e Suso». Proprio per il bomber ex Pescara parole al miele: «Devo fare i complimenti a Lapadula. Nel giro di due mesi sono cambiate molte cose per lui. Si è guadagnato quello che sta avendo con tanto sudore. Penso che le sue qualità possano venire fuori con o senza Bacca».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.