Montella non rimpiange il Milan: «Cercavano un allenatore diverso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Montella non rimpiange il Milan: «Cercavano un allenatore diverso»

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella e il Milan: dopo la vittoria sul Siviglia c’è chi lo rimpiange, ma lo stesso tecnico cerca di glissare sull’argomento

A Vincenzo Montella è bastata una partita per far salire tutti sul carro dei vincitori. Il tecnico ha vinto a Manchester con il suo Siviglia, ha eliminato lo United di José Mourinho e si è qualificato ai quarti di finale di Champions League. Da parte di molti sono arrivate critiche al Milan per come è stata gestita la situazione dell’allenatore campano, che si sarebbe preso una rivincita personale dimostrando il suo valore a Old Trafford. Non è del tutto vero e lo dice anche lo stesso Montella, che con il Milan vivacchiava nella parte destra della classifica fino a pochi mesi fa.

«Non ho rimpianti di nessun tipo, ero un allenatore diverso da quello che cercava il Milan. Seguo poco i rossoneri, ma anche le altre squadre, penso solo al mio Siviglia. Non posso parlare del Milan per l’accordo firmato alla risoluzione? Macché, tutto falso. Posso parlarne bene e non male…» sono le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Montella ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’Aeroplanino si gode il suo successo sul Man Utd e tralascia l’argomento Milan. Adesso, ai quarti di UCL, dovrà dimostrare di essersi davvero ripreso dopo gli ultimi mesi passati in mezzo alle critiche.