Monza, Brocchi: «Facile parlare ora di corazzata...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Monza, Brocchi: «Facile parlare ora di corazzata…»

Pubblicato

su

Christian Brocchi, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Salernitana

Christian Brocchi, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Salernitana.

«Facile ora parlare di corazzata, ci sono squadre altrettanto attrezzate come Lecce, Frosinone e Brescia che hanno avuto problemi. Stiamo crescendo settimana dopo settimana, in questa categoria è fondamentale non prendere gol e ci stiamo riuscendo alla grande anche grazie al lavoro svolto dagli attaccanti. Balotelli? Ho pensato subito di farlo giocare, è arrivato il momento di mettere minuti nelle gambe per poter tornare quanto prima il calciatore che tutti conosciamo. L’impegno e lo spirito di sacrificio sono stati apprezzabili sin dal primo giorno, oggi il gol è un meritato riconoscimento. Abbiamo battuto una squadra prima in classifica facendo tutto quello che volevamo, dall’inizio alla fine. Hanno avuto una sola occasione per pareggiare, ma il successo non è mai stato in discussione. Ora c’è il Lecce e, forse, è un bene. Affronteremo un’altra big e non possiamo permetterci di abbassare la guardia né di cullarci».