Morrison - Hull City: niente addio alla Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Morrison – Hull City: niente addio alla Lazio

Pubblicato

su

infortunio keita

Per Ravel Morrison niente Hull City, almeno per adesso come rivela Mike Phelan. «Ragazzo interessante ma non ci stiamo pensando» ha detto il tecnico, quindi l’inglese rimarrà alla Lazio

Ravel Morrison potrebbe avere vita breve alla Lazio, per lui si parlava di un trasferimento all’Hull City ma non se ne farà di niente, a quanto pare. Lo ha rivelato il tecnico degli arancioneri alla stampa britannica, Morrison è un giocatore di talento ma non c’è niente per adesso tra le due parti, quindi niente Hull per il momento. Morrison dovrebbe continuare a fare la riserva in biancoceleste.

MORRISON SALUTA L’HULL – Al Daily Mail il tecnico dell’Hull City Mike Phelan ha lasciato un piccolo spiraglio per il futuro ma comunque non sembrano esserci troppe possibilità per rivederlo a gennaio in Premier League. «Stiamo iniziando a prepararci per il calciomercato di gennaio. Morrison ha talento ma non vogliamo portarlo da noi, non ci stiamo pensando» è quanto ha rivelato proprio Phelan a proposito dell’affare (mancato?) con la Lazio.