Moviola Juventus-Sassuolo e Var: tutto regolare sul gol di Alex Sandro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moviola Juventus-Sassuolo e Var: tutto regolare sul gol di Alex Sandro

Pubblicato

su

giacomelli arbitro

Moviola Juventus-Sassuolo, l’analisi della rete di Alex Sandro

La moviola di Juventus-Sassuolo, pronti e via, si arricchisce subito di un episodio: siamo al 9′ e Alex Sandro porta in vantaggio i suoi. Batti e ribatti in area, Rugani ha la meglio contro un avversario neroverde e la palla finisce tra i piedi del terzino brasiliano. Quest’ultimo controlla e batte, facilmente, Consigli. La difesa degli ospiti “chiama” il fuorigioco ma Giacomelli convalida la rete: tutto regolare.

Moviola Juventus-Sassuolo e Var, gara valida per la 23^ giornata di Serie A 2017/2018 diretta dall’arbitro Piero Giacomelli della sezione di Trieste: gli episodi contestati

Moviola Juventus-Sassuolo, gara che si sta giocando in questi minuti all’Allianz Stadium di Torino e valida per la 23^ giornata di Serie A 2017/2018. La gara è diretta dall’arbitro Piero Giacomelli della sezione di Trieste, che ha sostituito Pasqua di Tivoli, inizialmente designato. Confermati i guardalinee Vivenzi e Lo Cicero, così come Martinelli come quarto ufficiale di gara e Passeri come addetto al Var. Un precedente a testa per Juventus e Sassuolo con Giacomelli: i bianconeri il derby vinto 4-0 contro il Torino, i neroverdi la sconfitta esterna per 1-0 contro il Sassuolo. Dieci presenze stagionali in Serie A per il fischietto classe 1977: 31 ammonizioni, 4 espulsioni (una per doppio giallo) e 1 rigore assegnato.