Infortunio Barzagli, risentimento muscolare: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Barzagli, risentimento muscolare: le ultime

Pubblicato

su

barzagli juventus

Infortunio Barzagli, le ultime sulle condizioni del difensore – 5 febbraio, ore 15.23

Infortunio Barzagli, nuovi aggiornamenti sulle condizioni del centrale della Juventus. Alle prese con un affaticamento muscolare, che lo ha costretto al forfait ieri nel pre-partita con il Sassuolo, il difensore bianconero verrà monitorato nelle prossime ore dallo staff medico. Allegri conta di recuperarlo per la sfida di venerdì contro la Fiorentina, filtra ottimismo da Vinovo.

Infortunio Barzagli, brutte notizie per la Juventus: il centrale difensivo ha accusato un risentimento muscolare nel riscaldamento pre-Sassuolo, al suo posto gioca Rugani

Infortunio Barzagli, brutte notizie per Massimiliano Allegri. Alle 15 in campo all’Allianz Stadium di Torino Juventus-Sassuolo, di fronte per la 23^ giornata di Serie A e il tecnico bianconero ha perso il centrale difensivo nel corso del riscaldamento come comunicato dallo stesso club.

Andrea Barzagli ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio ed è costretto a dare forfait: al suo posto ci sarà Daniele Rugani, inizialmente in panchina. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni del classe 1986, che ha raccolto fin qui 16 presenze in Serie A: accertamenti strumentali che chiariranno i tempi di recupero.