Moviola Spal-Juventus: gli episodi dubbi della 29aª giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moviola Spal-Juventus: gli episodi dubbi della 29aª giornata

Pubblicato

su

schiattarella spal

Moviola Spal-Juventus: gli episodi arbitrali dubbi dell’anticipo serale della 29aª giornata di Serie A tra le formazioni di Allegri e Semplici

Moviola Spal-Juventus, il commento sugli episodi arbitrali più discussi dell’anticipo serale della 29aª giornata di Serie A. La sfida tra le formazioni di Massimiliano Allegri e Leonardo Semplici mette in palio punti pesanti per gli obiettivi di ambedue le squadre. Alle 20.45 il fischio d’inizio del match da parte dell’arbitro Massa di Imperia per una sfida che sin dai primi minuti di gioco ha regalato grande intensità in campo.

Solo pochi minuti dopo il via della sfida in programma allo stadio Paolo Mazza di Ferrara il primo episodio discusso. Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha ricevuto una botta sul viso dopo uno scontro di gioco aereo con il centrocampista Schiattarella. L’arbitro ha lasciato proseguire il gioco, nonostante le polemiche della punta argentina e il Var ha confermato la scelta. Al minuto 31 scatta la prima ammonizione del match: fallaccio di Kurtic che colpisce al fianco Asamoah con la gamba destra, giusto il cartellino giallo estratto da Massa.