Moviola e Var Inter-Atalanta: contatto Toloi-Icardi, non è rigore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Moviola e Var Inter-Atalanta: contatto Toloi-Icardi, non è rigore

Pubblicato

su

spalletti

Var in azione nel corso di Inter-Atalanta: silent check in occasione del contatto tra Toloi e Icardi

Il primo episodio da moviola e Var di Inter-Atalanta arriva al minuto 39 del primo tempo. I neroazzurri spingono a destra, arriva il cross e Toloi, di mestiere, tocca leggermente Maurito Icardi. Giusta la decisione dell’arbitro Fabbri, coadiuvato dal silent check del Var, di non assegnare il calcio di rigore, visto il leggero tocco del difensore atalantino sul centravanti argentino che va subito giù.

Moviola e Var Inter-Atalanta: gli episodi contestati del match di San Siro, posticipo della 13ª giornata di Serie A. Arbitra Fabbri, il Var è Orsato – 19 novembre, ore 20.40

MOVIOLA E VAR INTER-ATALANTA – E’ iniziata Inter-Atalanta, sfida che chiude la 13ª giornata di Serie A 2017-2018. Per i padroni di casa la gara è fondamentale, perché deve tastare le ambizioni di Icardi e compagni anche in chiave Scudetto. Spalletti cerca a tutti i costi tre punti che sarebbero oro per le velleità di tricolore dei nerazzurri. La sfida di San Siro sarà diretta da Fabbri della sezione di Ravenna, mentre gli assistenti sono Alassio e De Meo. Il quarto uomo è Maresca, con Orsato come Var e Schenone come Avar.