Muslera e il tremendo infortunio: «Ho sentito la gamba calda, non la potevo muovere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Muslera e il tremendo infortunio: «Ho sentito la gamba calda, non la potevo muovere»

Pubblicato

su

Fernando Muslera ha parlato ai microfoni di Sporx tornando sul terribile infortunio rimediato contro il Rizespor. Le sue parole

Fernando Muslera ha parlato ai microfoni di Sporx tornando sul terribile infortunio rimediato contro il Rizespor. Le sue parole.

INFORTUNIO – «Quando sono stato colpito alla gamba, ho sentito subito che non potevo muoverla. Ero impotente. E poi ho sentito davvero molto calore. Era diventata molto calda. Ho detto subito ai medici le mie sensazioni. Avevo capito si era rotto qualcosa. Ho sperato non fosse così ma era abbastanza chiaro. Mi dispiace perché anche il calciatore con cui mi sono scontrato non lo ha fatto di proposito».

RECUPERO – «Sono preoccupato. Calmo ma preoccupato. Dovrò rimanere tanto tempo fermo e ho paura di come dovrò fare per recuperare. Si tratta di una situazione alla quale non sono abituato. Ho paura anche per l’alimentazione. Non so cosa devo mangiare per compensare il fatto che non potrò muovermi. Guardo anche su internet per capire quali sono i cibi migliori».