Nainggolan: «A Roma per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Nainggolan: «A Roma per vincere»

Pubblicato

su

rinnovo nainggolan

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, si è concesso a un’intervista alla vigilia del big match di domani contro la Juventus

Radja Nainggolan è già carico e motivato per la supersfida in programma domani sera allo Juventus Stadium. Il belga, dopo il goal vittoria contro il Milan, vuole fare bene anche con la capolista per continuare a credere nel sogno scudetto. Vincere non sarà certo semplice, ma il giallorosso ci crede più che mai.
NAINGGOLAN, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole rilsciate dal numero 4 della Roma nell’intervista concessa a Repubblica: «Finora abbiamo pensato solo al derby e alla gara interna contro il Milan. Le abbiamo vinte entrambe e ora in testa abbiamo il colpaccio. Il confronto con la Juve è l’unico modo per comprendere quale sia la nostra dimensione». Radja vuole vincere con la maglia della Lupa cucita addosso: «Io credo fermamente che qui si possa vincere. Quando succederà voglio assolutamente esserci per vedere le sensazioni che si provano. Abbiamo battuto le squadre più forti del campionato, i punti li abbiamo persi con le piccole. Quando pensi di aver già vinto questo non succede. Mi riferisco a Cagliari, ma anche a Empoli dove però ci è mancato solo il goal».