Napoli, agente di Insigne: «Barca? Farà di tutto per essere in campo»
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, agente di Insigne: «Barca? Farà di tutto per essere in campo»

Pubblicato

su

L’agente dell’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato della sua voglia di recuperare per la partita contro il Barcellona

Intervistato da Radio Punto Nuovo, l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato della voglia del suo assistito di recuperare dall’infortunio e giocare contro il Barcellona in Champions League:

VOGLIA DI GIOCARE – «Lorenzo ha grande voglia di giocare ed è ottimista. Il primo dottore di ogni calciatore è sé stesso, se ritiene che all’80% giocherà, allora sarà così. L’ho sentito stamattina e mi ha detto che farà di tutto per essere in campo. Non si è mai profeti in patria, è estremamente difficile. Ciò che più mi infastidisce è che la gente ignorante parla. C’è stato un forte pianto di Lorenzo perché si ipotizzava un forfait della partita contro il Barcellona, ma è troppo tempo che cerchiamo di dire le stesse cose. Quei poveri stupidi che pensano ancora che Lorenzo non sia legato alla squadra e alla città, lasciamoli nella loro convinzione. Più di quello che ha fatto, dimostrato e sta continuando a dimostrare, sia inutile qualsiasi altra cosa».

ANCELOTTI – «Penso che precedentemente sia stato messo in un ruolo non suo, il suo modo di giocare non rispecchiava le esigenze dell’allenatore. Può capitare».