Napoli, Albiol: «Sarri e Benitez vivono il calcio diversamente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Albiol: «Sarri e Benitez vivono il calcio diversamente»

Pubblicato

su

albiol napoli

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, ha parlato ai microfoni del momento della squadra azzurra e dei prossimi impegni in stagione

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Canale 21: «La squadra è migliorata, sappiamo che è fondamentale vincere partite e lottare per lo scudetto o per il secondo posto. Siamo migliorati in mentalità, sappiamo che siamo una grande squadra, ma se non riusciamo a fare le cose per bene, siamo anche una squadra normale. Nel calcio di oggi la differenza la si fa con l’intensità e la mentalità».

LO SPAGNOLO CONTINUA«Siamo una squadra giovane che ha fame di vincere e questo si deve notare in campo. Questo può essere un bell’anno, dobbiamo continuare così e lavorare tanto per arrivare a fine stagione con la possibilità di ottenere qualche vittoria. Il rapporto con Sarri, Benitez e Mourinho? Sono tre allenatori che vivono per il calcio, ma ognuno di loro in modo differente. Il Real Madrid? A chiunque piacerebbe giocare nel Real. Ho trascorso quatto anni lì, anche se per due ho giocato meno. La società è uno spettacolo. Ritrovarla in Champions League sarà speciale».