Napoli, Britos a MP: «Benitez trasmette la sua esperienza in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, Britos a MP: «Benitez trasmette la sua esperienza in Europa»

Pubblicato

su

EUROPA LEAGUE NAPOLI BRITOS PORTO MEDIASET – A pochi minuti da Porto – Napoli, sfida d’andata degli ottavi di finale d’Europa League, Miguel Angel Britos, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare la gara. 

IN FONDO – Queste le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium: «Partita molto importante, il livello è molto alto, il Porto è una squadra che spesso fa la Champions League. Sarà una gara difficile, ma bella da vedere per tutti gli spettatori. Benitez trasmette la sua esperienza europea, ha fatto tante partite del genere ed è molto bravo: inoltre ogni anno il gruppo cresce, speriamo di poter fare bene e andare avanti in Europa League, ci teniamo tanto».

SEGNARE UN GOL – Il difensore ex Bologna prosegue, rilasciando queste dichiarazioni: «Difficoltà con le piccole? Il Porto è una big, sarà una partita impegnativa e difficile, ma noi siamo pronti. Decisiva la gara di ritorno? Noi proveremo a fare il nostro gioco, cercando di fare gol e non subirne alcuno».