Napoli, De Sanctis: "Sto vivendo un momento felicissimo" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Napoli, De Sanctis: “Sto vivendo un momento felicissimo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Morgan De Sanctis, portiere del Napoli,Ã? è uno dei protagonisti di questo grande momento della squadra partenopea. “Sto vivendo un momento felicissimo sia personalmente che di squadra – dice l’italiano -. Bisogna capire che si vince e si perde in undici. Con la crescita delle prestazioni, sta lievitando anche il nostro rendimento personale. Speriamo che questo periodo possa durare a lungo. Sono fiducioso perchè stiamo lavorando bene. La squadra ha trovato equilibrio e consapevolezza dei mezzi”.

Il portiere azzurro, dice la sua anche sui rigori assegnati contro la squadra partenopea e dopo averne parati due negli ultimi due turni dice: “Se posso scegliere dico che vorrei non doverne affrontare più. Questo è il mio augurio, ovvero starmene il più sereno possibile. Significherebbe che la squadra non subisce e che avremmo acquisito sempre più solidità . Questo è il nostro obiettivo”.

Infine,Ã? alla domanda su unÃ? possibile pensiero alÃ? mondiale dice: “Faccio parte del gruppo, ho fatto tutte le convocazioni sinora. Gioco poco perchè davanti a me c’è Buffon che è un fenomeno ed una certezza di affidabilità . Ho un gran rapporto con Lippi, mi ha spinto anche lui a tornare in italia. Spero innanzitutto che la stagione con il Napoli si concluda in maniera felice e poi penserò al MondialeÃ? “.