Cannavaro: «Sogno la panchina del Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Cannavaro: «Sogno la panchina del Napoli»

Pubblicato

su

prato napoli

Napoli, Fabio Cannavaro sogna la panchina azzurra e commenta la rosa attuale: «Squadra competitiva, anche così si potrebbe fare bene»

Attualmente alla guida dei cinesi del Tjanin Quajinian, l’ex difensore e capitano della Nazionale Fabio Cannavaro, sogna una panchina italiana, ancora meglio se quella del Napoli. Lo ha rivelato lui stesso nel corso di una intervista per Premium Sport: «Un futuro in Italia? È la mia ambizione. Dove? Dico Napoli per una questione di cuore, sarebbe qualcosa di speciale, ma sarei orgoglioso anche di poter guidare Juventus, Inter o Parma, le mie ex squadre – le parole del campione del mondo – . Per ora ricevuto diverse offerte dall’Italia, ma non erano i progetti giusti, per questo motivo ho deciso di non accettarne nessuna».

NAPOLI, CANNAVARO: «SQUADRA COMPETITIVA» – Sul Napoli attuale: «L’incontro contro la Dinamo Kiev? Giocare in Ucraina non è mai facile. Il Napoli ha fatto una campagna acquisti mirata, anche se ha perso un giocatore importante come Gonzalo Higuain, che la scorsa stagione ha davvero segnato un sacco di gol. La squadra resta competitiva, a Palermo poi ha dimostrato di essere a posto fisicamente e mentalmente».