Napoli, che guaio: Guardiola manda tutti in vacanza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, che guaio: Guardiola manda tutti in vacanza

Pubblicato

su

sarri napoli

Champions League, brutte notizie per il Napoli di Sarri: Guardiola farà a meno di alcuni titolari per il match con lo Shakhtar

Dopo la gara di questa sera contro la Juventus di Massimiliano Allegri, il Napoli volerà in Olanda, dove mercoledì proverà a strappare il passaggio agli ottavi di Champions League. Un passaggio che però non dipende solo da Insigne e compagni: gli azzurri, infatti, dovranno sì vincere contro il Feyeenord, ma al contempo sperare che il Manchester City – già qualificato e sicuro del primo posto nel girone – batta lo Shakhtar Donetsk in Ucraina.

Ed è proprio da Manchester che non arrivano belle notizie per gli uomini di Sarri: Guardiola, infatti, in vista del derby con lo United di Mourinho, che arriverà dopo la gara di Champions, ha deciso di non convocare alcuni dei titolari. L’obiettivo del tecnico spagnolo è quello di permettere ai propri calciatori di rilassarsi per qualche ora con amici e famiglia prima del big match di Premier con i Red Devils. Il Napoli, dunque, dovrà sperare che le seconda linee dei Citizens riescano nell’impresa, senza dimenticare però di compiere il proprio dovere, conquistando i tre punti in Olanda.