Napoli, Moggi: «Ecco cosa manca agli azzurri. Hamsik…»

© foto www.imagephotoagency.it

MOGGI NAPOLI CHAMPIONS LEAGUE – Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’, Luciano Moggi ha parlato della differenza tra Napoli e Juventus: «Il Napoli questa sera affronterà una squadra sicuramente inferiore. Certo, poi bisogna sempre stare attenti: contro il Catania, dopo il 2 a 0, la squadra s’è seduta. Manca la forza che ha la Juventus: anche ieri, contro un avversario fortissimo, ha dimostrato di poter dir la sua. Ci vogliono ‘le palle’ per chiudere il match, tirare in porta come se stessi per uccidere una persona: questo manca al Napoli».

HAMSIK – Moggi ha poi parlato di Marek Hamsik: «Hamsik è un grande giocatore, ma nelle partite più importanti è sempre assente: o gioca quando vuole o quando gli avversari glielo consentono. Nelle gare abbordabili fa tre gol, in quelle che contano zero: gli manca cattiveria nei contrasti e capacità di mettersi in evidenza in match che valgono, tipo stasera contro il Marsiglia e domenica contro la Juventus».

SERIE A – «Per quanto riguarda il campionato, – ha concluso – io credo che lo vincerà chi uscirà dalla Champions League, come ho sempre pensato: Napoli o Juventus. La Roma sarà protagonista fino alla fine, ma non per la vittoria».