Napoli-Rijeka in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Rijeka in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Napoli

I partenopei di Gattuso sfidano i croati di Rozman nella 4ª Giornata del Gruppo F di Europa League: dove vedere Napoli-Rijeka

Il Napoli di Gennaro Gattuso ospita al San Paolo il Rijeka di Simon Rozman nella 4ª giornata del Gruppo F dell’Europa League 2020/2021. I partenopei, in lutto per la morte di Diego Armando Maradona, hanno sono secondi in classifica con 6 punti, a pari merito con la capolista AZ Alkmaar, i croati occupano l’ultima posizione e si trovano ancora a 0 punti in graduatoria. Napoli-Rijeka: la partita si giocherà giovedì 26 ottobre 2020 nello scenario dello Stadio San Paolo di Napoli. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dal turco Halis Ozkahya

Napoli-Rijeka sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

La telecronaca della sfida di Europa League Napoli-Rijeka sarà affidata ad Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Fernando Orsi al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita su ‘Europa League Show’, il programma condotto da Leo Di Bello, che vedrà la presenza in studio di Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani e Matteo Marani.


Info e dove vederla

Competizione: Europa League 2020/2021
Quando: Giovedì 26 ottobre 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv:  SKY SPORT ARENA (canale 204 del satellite) e SKY SPORT (canale 253 del satellite, 484 del digitale terrestre)
Dove vederla in streaming: Sito TV8SKY GO – NOW TV
Stadio: Stadio San Paolo (Napoli)
Arbitro: Halis Ozkahya (Turchia)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA