Nesta mastica amaro: «Lo Spezia non è stato superiore. Meritavamo di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Nesta mastica amaro: «Lo Spezia non è stato superiore. Meritavamo di più»

Pubblicato

su

Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, mastica amaro ai microfoni di DAZN dopo la vittoria inutile contro lo Spezia

Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, è molto amareggiato nel commentare la vittoria inutile dei ciociari contro lo Spezia. I gialloblù rimarranno in Serie B. Queste le parole del tecnico ai microfoni di DAZN riportate da TMW.

PARTITA – «Abbiamo fatto una grande partita, nei due scontri abbiamo sbagliato solo la prima mezz’ora dell’andata. Dispiace per i miei ragazzi, hanno dato veramente tutto e meritavano un finale diverso. C’è rammarico anche per l’ambiente, secondo me lo Spezia non era più forte e ha vinto soltanto perchè aveva il doppio risultato. Peccato, c’erano 30 minuti per riprenderla e abbiamo provato in tutti i modi».

PLAYOFF – «Come sono stati? Alti e bassi, ma i ragazzi ci hanno regalato grosse emozioni in questi playoff. Prima del Covid eravamo terzi a due punti dalla seconda, dopo il lockdown ci sono stati problemi ma tutti hanno subito questa lunga sosta. Nella doppia partita, a mio avviso, abbiamo fatto meglio dello Spezia. Non ho rimpianti nemmeno per la partita d’andata, c’è stata solo una piccola disattenzione pagata a caro prezzo. Peccato, davvero».

FUTURO – «Riposiamoci un giorno, non c’è lucidità. Smaltirò l’amarezza, quando perdo faccio fatica a ragionare. Il sapore della sconfitta ci deve far guadagnare cattiveria».