2012
Novara, Lisuzzo: “Fin qui buone impressioni. Inzaghi.. “
Il difensore del Novara, Andrea Lisuzzo ha parlato davanti alle telecamere di Novara Channel: “Le gambe al momento sono pesanti, il lavoro si fa sentire, anche a Novarello abbiamo lavorato sodo. Adesso cerchiamo di capire meglio le posizioni in campo e qualche indicazione del mister” dice commentando lo stato della squadra sin qui.
Sui nuovi arrivi in rosa si è così espresso: “Ho avuto un’impressione positiva sui nuovi ragazzi, sono persone umili. Con il lavoro emergeranno meglio le loro qualità ma per adesso l’impressione è positiva”
Un commento anche su Inzaghi e la sua scelta di Allenare gli Allievi Nazionali: “L’ultima partita contro il Milan è stata anche l’ultima di tanti giocatori storici rossoneri, tra i quali Inzaghi. Lui ha vissuto per il gol e si è dimostrato fino all’ultimo all’altezza. Il suo tentennamento sul fatto di lasciare o meno il Milan dipendeva dalla sua voglia di vincere e segnare ancora. Ma la sua prospettiva è quella di restare nell’ambiente rossonero ancora a lungo. Credo la sua scelta sia stata giusta, avrà tanto da insegnare e potrà trarre molte esperienze a sua volta, un modo piacevole di ricominciare a fare calcio”