Orsolini: «La fotografia della nostra squadra è l'immagine di Mihajlovic a Verona» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Orsolini: «La fotografia della nostra squadra è l’immagine di Mihajlovic a Verona»

Pubblicato

su

Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di Sky Sport tracciando un bilancio della stagione. Le parole dell’attaccante del Bologna

Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo un bilancio della stagione del Bologna. Queste le parole dell’esterno rossoblù.

STAGIONE – «La stagione è stata particolare per tutti, dalla malattia di Mihajlovic, alle partite giocate senza di lui per arrivare poi a questa pandemia che ha sconvolto tutti, non solo noi».

MIHAJLOVIC – «La fotografia di questa squadra è l’immagine di Mihajlovic a Verona alla prima di campionato, seduto sulla panchina in condizioni non ottimali. Ha fatto vedere la forza di questa persona, della squadra e di una società che non molla e non mollerà. Sinisa è speciale, da quando è venuto a Bologna mi ha dato fiducia e mi ha fatto sentire importante, ha un rapporto diretto, schietto e sincero con me: se deve dirmi una cosa, non fa molti giri di parole. Mi è servito molto anche per approcciarmi con gli altri, devo ringraziarlo. Poi per il Bologna ha significato molto, ha dato la scintilla che serviva a tutto l’ambiente, da noi giocatori ai tifosi: la sua figura è di vitale importanza».

PARTITA SIMBOLO – «Sicuramente ricordo con gioia la doppietta di Lecce e la partita dell’Olimpico contro la Roma: due gare in cui, al di là dei gol, ho aiutato la squadra sacrificandomi molto, perché era importante anche difendere. Se dovessi tornare a fare gol, sicuramente lo dedicherei al ragazzo di mia sorella che in questi giorni ha perso il padre per colpa del coronavirus e a tutte le persone che in questo momento soffrono e a quelli che lavorano negli ospedali».