Palacio svincolato: su di lui Atalanta, Bologna, Genoa e Fiorentina
Connettiti con noi

Atalanta News

Palacio svincolato: dopo l’Inter 4 squadre di Serie A su di lui. C’è anche il Genoa

Pubblicato

su

Palacio

L’argentino ha concluso la sua esperienza con l’Inter, ma l’esperienza nel campionato italiano potrebbe essere tutt’altro che conclusa: su di lui ci sono Atalanta, Bologna, Genoa e Fiorentina

Il contratto con l’Inter è scaduto e l’età avanza, Rodrigo Palacio oggi è uno svincolato di lusso. Per lui, però, le pretendenti non mancano. Lo conferma Sky Sport, sottolineando come l’esperienza in Serie A del “Trenza” potrebbe continuare con un’altra maglia. Sono 4, infatti, le squadre che hanno manifestato il proprio interessamento al 35enne argentino. Si tratta in particolare di Atalanta, Bologna, Genoa e Fiorentina.

I motivi per essere lusingati, e interessati, a queste 4 offerte ci sono tutti. Un approdo a Bergamo, ad esempio, potrebbe intrigare l’argentino per la possibilità di giocare in Europa League. A Bologna invece già sognano una coppia-gol Destro-Palacio, ma è chiaro che se l’ex Inter dovesse dare retta al cuore darebbe priorità ad un ritorno al Genoa, dove ha scritto pagine indimenticabili dal 2009 al 2012. Da non scartare neanche l’ipotesi Fiorentina: i viola, con Kalinic e Babacar sul piede di partenza, potrebbero decidere di affiancare all’obiettivo di mercato numero uno, Giovanni Simeone, un attaccante d’esperienza come Palacio in grado di fargli da chioccia. Al Trenza l’ultima parola: quale tifoseria farà innamorare il prossimo anno?