Palermo, Zamparini: «Ingaggiato Viviani. Vazquez? Lo voleva il Milan»

© foto www.imagephotoagency.it

Continua il presidente rosanero: «Calleri? Lo stiamo monitorando, probabilmente il suo acquisto sarà chiuso a 6-7 milioni di euro»

Tanto mercato fino adesso per il Palermo, tra entrate ed uscite. Intervenuto a Radio Due, il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha fatto il punto della situazione: «In questa stagione sono usciti dei soldi che non so dove fossero: all’improvviso sono venute fuori grandi cifre. E’ vero, un club come la Juventus può permettersi queste spese, ma anche l’Inter sta .facendo un programma finanziario che riguarda anche i prossimi anni». 

CONTINUA ZAMPARINI «Vazquez? Non si vende: Franco è il nostro punto di riferimento, costruiamo la squadra intorno a lui. Chi lo voleva? Il Milan ed una inglese. Dybala ceduto alla cifra giusta? Lo abbiamo ceduto a 40 milioni: gli 8 milioni di bonus li incasseremo facilmente. Perchè non alla Roma? L’ho ceduto alla squadra che mi ha dato i soldi. Calleri? Lo stiamo monitorando, probabilmente il suo acquisto sarà chiuso a 6-7 milioni di euro. Abbiamo ingaggiato Viviani dalla Roma».