Roma, Pallotta ha fiducia: «Barcellona? Non potevo essere più felice» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Roma, Pallotta ha fiducia: «Barcellona? Non potevo essere più felice»

Pubblicato

su

pallotta roma

La Roma può giocarsela con il Barcellona in Champions League, lo dice anche il presidente James Pallotta: le ultime notizie sui giallorossi

La Roma ha trovato il Barcellona ai quarti di Champions League. Si sapeva che le avversarie non sarebbero state squadre materasso, ma l’urna non ha fatto nessun regalo alla Roma. James Pallotta è contento così, il presidente della squadra capitolina pensa che i suoi abbiano comunque delle possibilità. Pallotta sa che non sarà per niente facile, ma vuole che la Roma di Eusebio Di Francesco non parta sconfitta e rimanga concentrata. I bookmakers sono abbastanza impietosi con i giallorossi, anche il presidente Pallotta vuole sovvertire i pronostici e mandare avanti la Roma in Champions.

«Non avrei potuto essere più felice al momento del sorteggio col Barcellona, possiamo giocarcela con tutti. Sono fiducioso. Loro sono incredibili e hanno talento oltre a Messi, ma possiamo giocarcela. tanti dicono che è come Davide contro Golia, ma non penso che la Roma abbia qualcosa in meno del Barcellona. Devono solo rimanere concentrati per novanta minuti e non possiamo permetterci errori. I ragazzi sono pronti a giocare, ma comunque prima c’è il Bologna a cui pensare» ha detto il presidente della Roma a Sirius MX Radio.