Parma Brescia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Brescia News

Parma Brescia 1-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Balotelli

Allo Stadio Tardini, la 17ª giornata di Serie A 2019/20 tra Atalanta e Milan: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Parma) – Allo Stadio Ennio Tardini, Parma e Brescia si sono affrontate nel match valido per la 17ª giornata della Serie A 2019/20. Succede tutto nella ripresa, decisivi i cambi: Balotelli illude il Brescia, Grassi nel recupero trova la rete del definitivo 1-1.


Sintesi Parma Brescia 1-1 MOVIOLA

2′ Occasione Chancellor – Corner del Brescia, deviazione di Chancellor ma palla centrale, bloccata da Sepe.

21′ Colpo di testa di Chancellor – Altro corner del Brescia con Tonali e colpo di testa di Chancellor, palla alta.

22′ Occasione Gervinho – Kulusevski serve Gervinho che calcia dal limite dell’area, Joronen si allunga e con un mezzo miracolo salva i suoi.

28′ Doppia occasione Parma – Joronen dice di no a Kulusveski, sulla ribattuta Hernani calcia a botta sicura ma Cistana si immola e respinge.

29′ Clamoroso errore di Donnarumma – Retropassaggio errato di Brugman, Donnarumma intercetta e scarta Sepe ma manda fuori, a porta vuota!

33′ Chance per Hernani – Diagonale di Hernani dalla destra, palla fuori di un soffio.

34′ Gran destro di Donnarumma – L’attaccante prova a rifarsi con un destro potente che finisce di poco alto sulla traversa.

53′ Occasione Donnarumma – Invenzione di Tonali per l’attaccante che calcia addosso a Sepe in uscita ma viene poi fermato in posizione irregolare.

66′ Spreca Spalek – Cross di Mateju dalla sinistra, Spalek in spaccata anticipa tutti ma non trova la porta.

72′ Gol di Balotelli – Tiro-cross di Donnarumma, deviato da Hernani, tap-in vincente di Balotelli che è in posizione regolare. Brescia in vantaggio.

76′ Ci prova Barillà – Calcio di punizione di Hernani, sponda di Bruno Alves per Grassi, colpo di testa di Barillà dall’interno dell’area ma palla alta.

89′ Kulusevski sfiora il pari – Tiro a giro dello svedese che sfiora l’incrocio facendo venire un brivido agli oltre 2.000 tifosi bresciani presenti al Tardini.

92′ – Pareggio di Grassi – Colpo di testa di Alberto Grassi su un cross dalla sinistra di Kulusevski.


Migliore in campo: Balotelli PAGELLE


Parma Brescia 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 72′ Balotelli (B); 92′ Grassi (P)

PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman (74′ Kucka), Hernani, Barillà (81′ Pezzella); Gervinho (55′ Grassi), Kulusevski, Sprocati. All. D’Aversa.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Spalek (83′ Martella); Romulo; Donnarumma (61′ Balotelli), Torregrossa (78′ Morosini). All. Corini.

ARBITRO: Fourneau di Roma

AMMONITI: Gagliolo, Hernani, Grassi (P); Cistana, Mateju (B). ESPULSI: Corini (B) al 94′ per proteste.