2015
Donadoni: «Coerente chi è rimasto»
L’allenatore del club ducale ha tracciato un bilancio della stagione
Durante la festa del Parma Club Collecchio, che si è tenuta giovedì sera e alla quale ha partecipato una rappresentanza del club ducale, ha parlato Roberto Donadoni, che ha voluto tracciare un bilancio della tormentata stagione che sta volgendo al termine.
PRESENTE SEGNATO – «Abbiamo il rammarico di non essere riusciti a conservare la Serie A, almeno sul campo. Sono il primo a dire che avremmo dovuto fare di più, ma abbiamo sentimenti ed emozioni, e non è stato facile pigiare l’interruttore per cambiare ritmo. Il presente è segnato, ma il futuro del Parma dovrà essere migliore», ha dichiarato il tecnico, come riportato dalla Gazzetta di Parma, spiegando anche di essere orgoglioso dei suoi giocatori, i quali continueranno a dare il massimo nelle prossime partite per dimostrare il loro valore e attirare l’attenzione di altri club.
COERENZA – Donadoni ha poi colto l’occasione per ringraziare i tifosi per l’affetto e il sostegno ricevuto, poi ha parlato dei giocatori che hanno deciso di non abbandonare la “barca” gialloblù: «Nella vita bisogna essere coerenti: chi è rimasto qui a lottare, sicuramente lo è stato».