Parma, Morrone: "Abbiamo imparato dagli errori" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Parma, Morrone: “Abbiamo imparato dagli errori”

Pubblicato

su

Intervenuto a Radio Sportiva, Stefano Morrone ha parlato della stagione disputata dal Parma: “Vogliamo chiudere al meglio il campionato. Gli errori passati ci hanno insegnato tanto, soprattutto nella gestione delle partite. La Serie A è strana quest’anno: la quota salvezza si è alzata, le squadre coinvolte non sono molte e ci sono diversi fronti ancora aperti”, ha dichiarato il capitano del Parma.

“Ho lavorato con Donadoni già a Livorno, ci ha lasciato al sesto posto. E’ un tecnico che pretende tanto dai suoi giocatori se vede che ci sono delle qualità. Giovinco? E’ cresciuto molto negli ultimi due anni: può fare la differenza, ha qualità tecniche, ma anche mentali”, ha proseguito il centrocampista ducale, che poi ha parlato di Amauri: “Non l’ho sentito. Penso che sia un giocatore di grande valore, qui è stato bene”.

Un’ultima battuta poi sulla lotta scudetto: “La Juventus ha un entusiasmo incredibile, vuole tornare a vincere, se lo merita e credo che non si lascerà sfuggire l’occasione”, ha spiegato Morrone.