Paura per El Shaarawy, incidente in auto a Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Paura per El Shaarawy, incidente in auto a Roma

Pubblicato

su

el shaarawy roma

Disavventura per Stephan El Shaarawy di ritorno a Roma dopo la trasferta piemontese: incidente d’auto nella Capitale, la peggio è andata all’altro guidatore

Per concludere una giornata nella maniera peggiore possibile dopo la sconfitta della Roma, Stephan El Shaarawy è rimasto coinvolto in un incidente stradale ieri sera verso le diciotto. Il Faraone era alla guida della sua A3 e stava tornando da Trigoria, si trovava vicino a Spinaceto quando ha impattato contro un’altra auto all’altezza dell’incrocio di via di Vallerano con la Pontina. Per fortuna della Roma il giocatore non si è fatto nulla, ad avere la peggio è stato l’altro autista.

INCIDENTE D’AUTO A ROMA – La macchina dell’attaccante romanista si è scontrata con una Panda e il guidatore di questa è rimasto ferito, seppur in modo non grave. Il 118 ha inviato sul posto i sanitari che hanno portato l’autista in ambulanza in codice giallo all’Ospedale S. Eugenio. Come riporta La Gazzetta dello Sport non sono lievi i danni alle auto. Da segnalare l’intervento del medico della Roma Del Vescovo e del team manager Zubiria in soccorso a El Shaarawy, risultato illeso.