Pellegri scatena le grandi: Milan contro Juventus per il 17enne - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri scatena le grandi: Milan contro Juventus per il 17enne

Pubblicato

su

pellegri perinetti

Pietro Pellegri scatena il calciomercato, il giovanissimo attaccante del Genoa mette contro Milan e Juventus: l’unico nodo è legato all’età. Ecco le ultime news sul baby talento

Non cessano nemmeno a gennaio le voci sul futuro di Pietro Pellegri. Il giovane attaccante del Genoa sembra aver ridestato l’interesse delle grandi nel panorama italiano. Dopo esser stato a un passo dall’Inter, adesso il centravanti mette di fronte Juventus e Milan sul calciomercato. Si tratta di un interesse e non di una trattativa vera e propria, ma comunque il nome del giocatore torna a far gola in Serie A.

Il 17 marzo compirà 17 anni ma ha già giocato e segnato nel massimo campionato italiano. Paradossalmente è proprio l’età a essere un problema per Juventus e Milan, perché Pellegri non può firmare contratti dalla durata di più di tre anni fino a quando non avrà la maggiore età (ergo, nel 2019). Secondo Il Corriere dello Sport, Juve e Milan lo stanno seguendo come acquisto in prospettiva e da lasciare a maturare al Genoa.