Pellegri e i suoi fratelli: l'Inter vara il progetto "young" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri e i suoi fratelli: l’Inter vara il progetto “young”

Pubblicato

su

pellegri genoa

Pellegri ma non solo: la dirigenza dell’Inter pare intenzionata, nelle prossime sessioni di mercato, ad abbassare ulteriormente l’età media della rosa a disposizione di Luciano Spalletti

L’Inter di Suning pensa a medio-lungo termine, da qui si spiega la strategia societaria di monitorare, per poi affondare prossimamente il colpo, tanti giovani promettenti sul mercato. Pellegri, bomber annunciato del calcio italiano è ancora nei pensieri di Piero Ausilio, come scrive La Gazzetta dello Sport. Dopo il brusco stop alla trattativa per portare l’attaccante e Salcedo a Milano nella scorsa estate, le società hanno ripreso i rapporti e si lavora su cifre ancor più elevate, visti gli interessi di Juve e Milan per i due classe 2001.

Non mancano, inoltre, i nomi per la mediana: attualmente, Spalletti ha a disposizione Borja Valero, Vecino e Gagliardini, quindi non è da escludere l’inserimento di un giovane a completamento del reparto. Oltre alla possibilità di adattare Brozovic o Joao Mario nel ruolo, naturalmente. Ecco, dunque, spuntare il nome di Yves Bissouma del Lille: mediano dalla grande corsa e dal tiro potente. Donsah del Bologna è la naturale alternativa al maliano, mentre il sogno resta Leon Goretzka dello Schalke 04, su cui c’è anche il Bayern Monaco. Il tutto, però, subordinato alla decisione di Suning di investire pesantemente, o meno, a gennaio.