Perinetti smentisce: «Piatek-Milan? Trattativa ancora da impostare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perinetti smentisce: «Piatek-Milan? Trattativa ancora da impostare»

Pubblicato

su

piatek genoa

Il dg del Genoa, Giorgio Perinetti, ha parlato ai microfoni di KissKiss Napoli circa le due trattative sui gioielli del Grifone: Piatek e Kouamè

Kouame-Napoli e Piatek-Milan. I due gioielli del Genoa fanno gola alle big del nostro calcio e Giorgio Perinetti, dg del Grifone, prova a fare il punto della situazione. Il dirigente rossoblù ha iniziato dalla trattativa più avanzata delle due: quella che porterà Kouamè alla corte di Ancelotti: «Stiamo parlando, c’è stato un approccio tra i presidenti, anche impegnativo per così dire. Ora bisogna passare alla fase operativa, con i dettagli di vari bonus e tecnicismi, che sono quelli che contano alla fine. L’inserimento di altri azzurri nell’affare come contropartite? Non ne stiamo parlando ma, eventualmente, sarebbero operazioni separate»

Su Piatek corteggiato dal Milan, Perinetti è stato molto cauto: «Lo abbiamo letto sulla Gazzetta, l’indiscrezione ci ha sorpresi e ci rende orgogliosi il fatto che un nostro giocatore sia così cercato, ma una trattativa con i rossoneri non è ancora iniziata».