Aquilani: «Uniti si può. Volevo fortemente Pescara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Aquilani: «Uniti si può. Volevo fortemente Pescara»

Pubblicato

su

aquilani pescara

Uniti ce la faremo, è il grido di battaglia di Alberto Aquilani, centrocampista del Pescara: «Se finora non ho giocato è perché Oddo ha voluto così» dice l’ex romanista

Alberto Aquilani è pronto a dare il suo contributo al Pescara. Il centrocampista ha parlato di questo avvio di stagione: «Per adesso non ho giocato ma se non l’ho fatto era perché il nostro allenatore ha scelto così, una decisione che io condivido. Per il Pescara infatti l’obiettivo deve essere uno solo, vale a dire la salvezza».

UNITI CE LA FAREMO – Ancora Aquilani ha affermato: «Sono certo che uniti ce la faremo anche se ci vuole equilibrio. Non voglio che la squadra si esalti o si deprima dopo una sconfitta o una battuta di arresto. Mi sono rimesso in gioco. Ho voluto fortemente questa piazza. Ora sto bene, i tifosi si aspettano molto da me e cercherò di fare di tutto per non deluderli».

LA SALVEZZA – «Sono pronto a dare il mio contributo per la salvezza. Certo, bisognerà cominciare a vincere, ma non dobbiamo esporci a rischi come è accaduto nella sfida con il Chievo Verona. Penso sia logico e giusto continuare sulla strada tracciata, alla fine contano i punti ma la mentalità propositiva per noi è buona» ha detto in chiusura Aquilani.