Petagna di nuovo al Milan? Kessiè tra la Roma e i rossoneri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Petagna di nuovo al Milan? Kessiè tra la Roma e i rossoneri

Pubblicato

su

petagna atalanta

L’Atalanta potrebbe chiudere un doppio affare con il club rossonero. Petagna-Kessiè al Milan: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Nuovi incontri in agenda

Milan e Roma si sfideranno questa sera a San Siro e si scontreranno nuovamente nei prossimi giorni per Franck Kessiè. Il centrocampista dell’Atalanta è il grande obiettivo per la mediana di entrambe le squadre: il Milan ha un’intesa con il ragazzo e ha pareggiato l’offerta della Roma che ha un accordo con la Dea ma non ha ancora l’accordo con l’ivoriano. Nei prossimi giorni previsti nuovi incontri tra le parti. Intanto il Milan pensa all’acquisto di Petagna: i rossoneri hanno una percentuale sulla futura rivendita, il 50%, e potrebbero acquistare il centravanti a metà prezzo.

Petagna-Kessiè al Milan: i rossoneri tentano il doppio colpo – 5 maggio

Il Milan è a lavoro per rinforzare la rosa e ripartirà da Musacchio. Raggiunto l’accordo con il Villarreal, i rossoneri sperano di chiudere a breve anche con il centrale difensivo. Il Milan ha in mente di ringiovanire ulteriormente la rosa da mettere a disposizione di Montella e ha in pugno Franck Kessiè: il centrocampista classe 1996 dell’Atalanta ha convinto tutti e i rossoneri in questo momento hanno superato la concorrenza della Roma che ha inserito nell’affare anche Marchizza e Tumminello. Il Milan, oltre a Kessiè, potrebbe portare o meglio riportare, a Milanello Petagna. Diavolo. Il Milan conserva il diritto ad una percentuale sulla futura rivendita: del 50% se il ragazzo venisse venduto in estate e del 40% se venisse ceduto tra un anno. Il Milan vorrebbe puntare su Petagna come centravanti di riserva. Petagna-Kessiè al Milan: i rossoneri sperano di piazzare il doppio colpo. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.