Petrachi Roma, rottura definitiva: il direttore sportivo è sospeso. Il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Petrachi Roma, rottura definitiva: il direttore sportivo è sospeso. Il comunicato

Pubblicato

su

Petrachi Roma Borna Sosa

Definitiva rottura tra la Roma e Gianluca Petrachi: il direttore sportivo giallorosso è sospeso. Al suo posto De Sanctis

Gianluca Petrachi è stato sospeso dalla Roma. Si è arrivata alla rottura definitiva tra le parti e ora il direttore sportivo giallorosso si è ritrovato sospeso dalla sua stessa società. Petrachi ha continuato con le sue rimostranze, con le sue accuse a vari livelli, e così alla dirigenza non è rimasto altro che sospenderlo, appunto. Da pochi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del club giallorosso che informa come il club e l’allenatore saranno guidati, da questo momento, dal CEO Guido Fienga.

Al posto di Petrachi dovrebbe essere promosso Morgan De Sanctis, con la collaborazione di Franco Baldini, il consulente del presidente Pallotta, che sul mercato avrà un ruolo di primo piano. A meno di un anno dal suo arrivo alla Roma (25 giugno) Petrachi sembra davvero a un passo dall’addio alla Roma. Il motivo? Secondo quanto di dice a Trigoria all’ex Toro si impuntano una dialettica modesta, tante gaffes e una irruenza nei rapporti con squadra, allenatore e dipendenti non da grande club.