Pioli annulla il giorno di riposo, Inter in punizione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pioli annulla il giorno di riposo, Inter in punizione

Pubblicato

su

convocati torino - inter pioli

Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, ha annullato il giorno di riposo previsto per oggi. I nerazzurri si sono dunque ritrovati sui campi d’allenamento dopo la batosta di Napoli

Dopo il pesante ko rimediato al San Paolo contro il Napoli, il tecnico dell’Inter Stefano Pioli ha cancellato il giorno di riposo per i suoi giocatori che si sono così ritrovati questa mattina sui campi della Pinetina. La sconfitta di ieri ha mostrato molti passi indietro rispetto al match casalingo con la Fiorentina e ha evidenziato ancora una volta le mostruose lacune difensive nerazzurre.
PIOLI METTE TUTTI IN PUNIZIONE – Con questa punizione l’allenatore ha voluto dare un segnale forte alla squadra, una sveglia con le maniere forti. Anche nella giornata di domani i calciatori interisti saranno ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista dell’inutile macth di Europa League contro lo Sparta Praga. Serve una scossa immediata per cambiare il corso di una stagione che solo a inizio dicembre è già in parte compromessa. La risalita verso la Champions sembra ormai un miraggio, ma anche un piazzamento nell’Europa minore a oggi è tutt’altro che scontato.