Pirlo: «So che devo vincere, abbiamo bisogno del nostro pubblico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pirlo: «So che devo vincere, abbiamo bisogno del nostro pubblico»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 dopo l’amichevole vinta contro il Novara. Le parole del tecnico bianconero

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 dopo l’amichevole vinta contro il Novara. Queste le parole del tecnico bianconero.

PARTITA – «Abbiamo avuto solo due giorni per preparare le nostre cose, i ragazzi sono soddisfatti e hanno fatto un buon allenamento».

ALLENAMENTO PER LA SAMPDORIA – «Stiamo provando diverse soluzioni. Nel primo tempo eravamo a 4 dietro, che diventava a tre in impostazione. Nel secondo tempo eravamo bloccati a tre. Stiamo preparando più soluzioni coi giocatori a disposizione. Vedremo poi domenica.

ENTUSIASMO – «La squadra deve avere entusiasmo. I ragazzi si stanno abituando al nuovo tipo di lavoro e si divertono. Questa è la cosa più importante».

VINCERE – «Sono l’allenatore della Juventus. Chi viene qui deve vincere. Ringrazio Elkann per l’attestato di stima. Ho vinto da calciatore, devo farlo anche da allenatore».

ATTACCANTE – «Speriamo il prima possibile, ma il mercato è lungo. C’è tempo per lavorarci».

PUBBLICO – «Riapertura? La speranza c’è, speriamo che possano aprire lo stadio parzialmente. Ne abbiamo bisogno noi e tutto il movimento».

RONALDO – «Cristiano si muove bene, lo abbiamo visto anche in Nazionale. È pronto per fare una grande stagione».