Politano: «All'Inter periodo molto felice. Gattuso? Tanto pallone, non come Conte...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Politano: «All’Inter periodo molto felice. Gattuso? Tanto pallone, non come Conte…»

Pubblicato

su

Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando le prime parole da nuovo giocatore del Napoli

Matteo Politano ha parlato a Radio Kiss Kiss rilasciando le prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Napoli. Ecco cosa ha detto l’esterno offensivo.

NAPOLI – «Nel 4-3-3 riesco ad esprimermi al meglio e sono quindi contento di avere scelto il Napoli. Un mese fa c’è stato un timido approccio di Giuntoli, ma non pensavo di approdare così presto in Campania. Contro l’Inter ho visto un bel Napoli, condannato da due errori. Nelle ultime gare mi è sembrata una squadra in forte ripresa. C’è un bel gruppo, mi ha accolto benissimo. Lo stadio è bello, i tifosi sono caldissimi: mi piace l’ambiente partenopeo. Spero di far bene, tornare a giocare a grandi livelli. All’Inter feci bene lo scorso anno, vorrei ripetermi qui».

GATTUSO – «Il mister è molto bravo. A differenza di Antonio Conte lui lavora molto col pallone. Il tecnico dell’Inter, invece, si concentra più sul lavoro fisico».

SFIDA ALL’INTER – «Andremo a San Siro cercando di arrivare in finale. Ho trascorso un periodo bellissimo in nerazzurro, sarà una bella emozione per me. Conosco bene l’Inter, sono in grado di dare dei consigli a mister Gattuso».

INSIGNE – «Lorenzo è un grandissimo campione in campo e fuori. Siamo contenti sia il nostro capitano perché può fare la differenza. Ho un grande rapporto con lui. Da anni mi diceva sempre una cosa: ‘Vieni a Napoli’. E ora sono qui…»