Pradè duro: «Siamo delusi. Castrovilli e Chiesa? Dimostrino di essere uomini mercato sul campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Pradè duro: «Siamo delusi. Castrovilli e Chiesa? Dimostrino di essere uomini mercato sul campo»

Pubblicato

su

Pradè Fiorentina

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta sconfitta con il Sassuolo

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando duramente la sconfitta della viola contro il Sassuolo.

CASTROVILLI E CHIESA – «Quando giochi in A se non sei cattivo perdi, per gli episodi, le ripartenze, gli errori difensivi. C’è da pedalare, tutti dicono che siamo pieni di talenti: dimostriamolo tirando fuori gli attributi. Oggi è un passo indietro. Gli episodi fanno le gare: potevamo segnare subito, poi abbiamo preso due gol. Sono arrabbiato perché abbiamo talento ma ci dobbiamo mettere di più, dobbiamo mangiare sportivamente l’avversario​. Tutti parlano di situazioni incredibili sul mercato, ma bisogna farlo vedere in campo, dare di più».

IACHINI – «L’aveva preparata bene, abbiamo preso due gol da calci d’angolo nostro, poi il terzo per un errore. Se non hai cattiveria e non sfrutti le occasioni nitide è difficile. Sono deluso per i tifosi e per il presidente, che ci mette passione, anima e denaro».

COMMISSO – «E’ molto deluso, non si aspettava una stagione del genere. Ci assumiamo le nostre responsabilità ma sapevamo che sarebbe stata un’annata particolare in cui dovevamo far crescere i giovani. Il lockdown non ci ha aiutato, oggi non sono contento perché gli episodi vanno sfruttati. Bisogna essere cattivi e noi non lo siamo stati».