Primavera 1, Cagliari Inter: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

Cagliari News

Primavera 1, Cagliari Inter: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Genoa Inter Primavera

Ad Asseminello, la 15ª giornata del campionato Primavera 1 2019/20 tra Cagliari e Inter: sintesi, tabellino, risultato, cronaca e voti

(Elena Accardi, inviata ad Assemini) – Il primo tempo, caratterizzato dal forte vento, vede protagonisti prevalentemente i rossoblù che creano tanto ma non trovano la conclusione. Nella ripresa i padroni di casa trovano subito il gol con Gagliano: cross di Contini, velo di Marigosu e il numero 11 sigla il vantaggio. Al 71′ però i nerazzurri mettono a segno il pari con un tiro da dentro l’area di Mulattieri. Nonostante entrambe le compagini abbiano avuto provato a cercare la rete vittoria, la gara termina con un pari per 1-1. Una gara combattuta che vede la conquista di un punto da parte di entrambe le formazioni.


Migliore in campo: Gagliano, Mulattieri


Cagliari Inter 1-1: risultato e tabellino

CAGLIARI: Ciocci; Porru, Boccia, Carboni, Cusumano (61′ Acella); Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi; Marigosu; Gagliano, Contini (85′ Mas).
A disposizione: Atzeni, Piga, Iovu, Zinfollino, Dore, Cossu, Fucci, Desogus, Manca, Masala.
Allenatore: Max Canzi.

INTER: Stankovic, Moretti, Vezzoni (51′ Attys), Cortinovis (78′ Youte), Schirò, Ntube, Persyn, Gianelli (63′ Gnonto), Fonseca (63′ Bonfanti), Mulattieri, Burgio.
A disposizione: Tononi, Gerardi, Vaghi, Dimarco, Sami, Boscolo.
Allenatore: Armando Madonna.

MARCATORI: 48′ Gagliano (C), 71′ Mulattieri (I).

ARBITRO: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. ASSISTENTI: Marco Croce di Nocera Inferiore e Marco Orlando Ferraioli Mulattieri pareggia i conti insaccando il pallone sull’angolino basso.di Nocera Inferiore.

NOTE: ammoniti Cortinovis (I) , Persyn (I), Kanyamuna (C).