Probabili formazioni Cagliari-Torino: torna Carlao, Farias in panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Cagliari-Torino: torna Carlao, Farias in panchina

Pubblicato

su

infortunio borriello

Probabili formazioni Cagliari-Torino, partita valida per la 31ª giornata della Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio

Probabili formazioni CagliariTorino, anticipo della 31ª giornata della Serie A 2016/2017 in programma domenica 9 aprile 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Sant’Elia di Cagliari. Massimo Rastelli schiera ancora una volta il 4-3-1-2, confermando Rafael tra i pali. Unico dubbio in difesa riguarda la fascia sinistra con Murru che è favorito su Miangue e Capuano. Confermati, invece, i tre centrocampisti Padoin, Tachtsidis e Ionita. In avanti il due Borriello-Sau con Joao Pedro che agirà alle loro spalle. Per quanto riguarda il Torino, Sinisa Mihajlovic si affiderà al solito 4-3-3. In difesa dovrebbero esserci Zappacosta, Molinaro, Moretti e Castan. Centrocampo con Baselli, Lukic e Acquah, al momento favorito su Benassi. In avanti confermati Belotti e Ljajic, mentre Iturbe dovrebbe sostituire Iago Falque, non al meglio della condizione.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Bruno Alves, Pisacane, Murru; Padoin, Tachtsidis, Ionita; Joao Pedro; Borriello, Sau.
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Castan, Moretti, Molinaro; Baselli, Lukic, Acquah; Ljajic, Belotti, Iago Falque.

Probabili formazioni Cagliari-Torino: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e non su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOSAndroid e Windows Mobile tramite app le Sky Go.

Probabili formazioni Cagliari-Torino: i convocati di Rastelli

Massimo Rastelli ha diramato la lista dei convocati del Cagliari per la sfida di domani contro il Torino. Il tecnico potrà contare su Farias e Borriello. Questo l’elenco completo: Crosta, Gabriel, Rafael; Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Maingue, Murru, Pisacane, Salamon; Deiola, Di Gennaro, Faragò, Ionita, Joao Pedro, Padoin, Tachtsidis; Borriello, Farias, Han, Sau.

Probabili formazioni Cagliari-Torino: torna Carlao, Farias in panchina

Rastelli ritrova nell’elenco dei convocati Farias ma il calciatore dovrebbe accomodarsi in panchina. Cagliari a trazione anteriore con Joao Pedro e Sau alle spalle di Marco Borriello. Mihajlovic ritrova Carlao e lo schiera al centro della difesa in coppia con Moretti, fresco di rinnovo del contratto. A centrocampo spazio ad Acquah, Lukic e Baselli, in avanti il tridente titolare con Iago, Belotti e Ljajic.