Probabili formazioni Lazio Brescia: Correa dal 1', c'è Donnarumma
Connettiti con noi

Brescia News

Probabili formazioni Lazio Brescia: Correa dal 1′, c’è Donnarumma

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio Brescia: le possibili scelte di Inzaghi e Diego Lopez per il match valido per la 37esima giornata di Serie A

Mercoledì 29 alle 19.30 all’Olimpico di Roma, la Lazio ospiterà il Brescia. Dopo la conquista matematica di (almeno) il quarto posto, la squadra di Inzaghi vuole concludere il campionato nel migliore dei modi, continuando a vincere dopo il ritorno ai 3 punti contro il Verona. Il Brescia, già retrocesso, vorrebbe evitare di aggravare ulteriormente la situazione.

COME ARRIVA LA LAZIO – La Lazio nell’ultimo turno di campionato ha battuto il Verona, rialzando la testa dopo un periodo negativo. La squadra biancoceleste ha così conquistato il quarto posto, che a meno di ipotesi difficilmente realizzabili, vuol dire Champions. Per il match contro il Brescia Inzaghi non potrà contare sugli infortunati Leiva, Lulic e Radu. Nessuno squalificato.

COME ARRIVA IL BRESCIA – Dopo la retrocessione, il Brescia cerca uno scossone d’orgoglio, che non è arrivato nell’ultima sfida, persa contro il Parma. Diego Lopez dovrà fare a meno di Dessena, squalificato, Balotelli, fuori dal progetto, e gli infortunati Bisoli, Cistana e Skrabb.

Probabili formazioni Lazio Brescia

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Immobile, Correa.

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Mateju; Spalek, Tonali, Bjarnason, Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma.