Serie A ultime dai campi LIVE: Deulofeu e Forestieri, sorrisi per Gotti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Serie A ultime dai campi LIVE: Deulofeu e Forestieri, sorrisi per Gotti

Pubblicato

su

Serie A, ultime dai campi delle 20 squadre del massimo campionato di calcio italiano: notizie, allenamenti, probabili formazioni, infortunati, squalificati

Gli aggiornamenti dai campi delle 20 squadre di Serie A: notizie, probabili formazioni, infortunati, squalificati in vista della prossima giornata di campionato.

ATALANTA – La Giornata: Bergamaschi di nuovo in campo da martedì con occhi puntati su Toloi per capire se sarà ristabilito dai fastidi muscolari.
Probabile formazione (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Zapata.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: Caldara, Pasalic, Ruggeri.

BENEVENTO – La Giornata: Sanniti già al lavoro per preparare l’attesa sfida contro il Milan. Sul fronte mercato, si scaldano le piste per l’attacco…
Probabile formazione (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari, Lapadula.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: Caldirola, Maggio, Iago Falque.

BOLOGNA – La Giornata: I felsinei torneranno in campo solo mercoledì con Hickey, fresco di negatività, e i probabili ritorni nei ranghi di Sansone e Skov Olsen.
Probabile formazione (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.
Squalificati: nessuno
Infortunati: Santander, Skorupski, Ravaglia, Mbaye.

CAGLIARI – La Giornata: Molti i rumors di mercato in casa rossoblù. Di Francesco spera che la sosta possa aver spezzato il trend negativo del 2020.
Probabile formazione (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Oliva; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.
Squalificati: nessuno
Infortunati: Luvumbo, Tripaldelli, Faragò, Klavan, Rog.

CROTONE – La Giornata: Secondo giorno di allenamenti per i calabresi: Stroppa avrà di nuovo a disposizione Marrone per il match contro l’Inter.
Probabile formazione (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Henrique, Vulic, Reca; Simy, Messias.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: Cigarini, Rispoli, Benali.

FIORENTINA – La Giornata: Giornata di tamponi per i Viola in attesa di tornare in campo da domani.
Probabile formazione (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Igor; Ribery, Vlahovic.
Squalificati: Biraghi.
Infortunati: Cutrone.

GENOA – La Giornata: Giorni di test atletici e fisici in casa rossoblù con Ballardini che perderà Sturaro per due o tre settimane dopo la lesione muscolare rimediata prima della sosta. Possibile anche il reintegro in lista di Schone.
Probabile formazione (3-5-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Zappacosta, Lerager, Badelj, Radovanovic, Criscito; Destro, Pandev.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: Biraschi, Cassata, Zapata, Marchetti, Pellegrini, Sturaro.

INTER – La Giornata: I nerazzurri si raduneranno domani per iniziare la preparazione in vista del lunch-match di domenica con il Crotone.
Probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: Vecino, Pinamonti, Sanchez.

JUVENTUS – La Giornata: Allenamenti individuali in casa bianconera e, dopo l’esito del doppio tampone, da mercoledì via libera per le sedute collettive.
Probabile formazione (4-4-2)
: Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo.
Squalificati
: Cuadrado.
Infortunati
: Arthur.

LAZIO – La Giornata: Si allungano i tempi per Correa dopo l’infortunio al polpaccio di San Siro. Più vicino invece il recupero di Acerbi.
Probabile formazione (3-5-2)
: Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Muriqi.
Squalificati
: nessuno.
Infortunati
: Proto, Vavro, Lulic, Fares, Leiva, Acerbi, Parolo, Correa.

MILAN – La Giornata: Vicino al rientro Kjaer tra gli infortunati di lusso rossoneri. Il danese punta già alla convocazione per Benevento.
Probabile formazione (4-2-3-1)
: Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Kessiè, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Rebic.
Squalificati
: Hernandez.
Infortunati
: Kjaer, Bennacer, Gabbia, Ibrahimovic.

NAPOLI – La Giornata: Gli azzurri si rivedranno in campo da domani, Gattuso attende con ansia notizie positive sulle condizioni di Osimhen.
Probabile formazione (4-2-3-1)
: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
Squalificati
: nessuno.
Infortunati
: Osimhen, Mertens, Koulibaly.

PARMA – La Giornata: Ducali già operativi da domenica, prosegue il lavoro differenziato per Laurini, Pezzella e Scozzarella.
Probabile formazione (4-3-2-1): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Kucka; Cornelius.
Squalificati
: nessuno.
Infortunati
: Grassi, Laurini, Nicolussi Caviglia, Scozzarella, Pezzella, Gervinho.

ROMA – La Giornata: Lesione muscolare di primo grado ai flessori per Spinazzola e Mirante, entrambi out per la sfida contro la Sampdoria.
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Calafiori; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
Squalificati
: nessuno.
Infortunati
: Zaniolo, Mirante, Santon, Spinazzola.

SAMPDORIA – La Giornata:  In casa blucerchiata sotto osservazione c’è Bereszynski che spera già di essere pronto per la gara contro la Roma.
Probabile formazione (4-4-1-1)
: Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Ekdal, Silva, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella.
Squalificati
: Keita.
Infortunati
: Prelec, Bereszynski, Gabbiadini, Ferrari.

SASSUOLO – La Giornata: Al ritorno dalla pausa, da valutare le condizioni di Djuricic dopo l’affaticamento che lo aveva tenuto fuori da Marassi.
Probabile formazione (4-2-3-1)
: Consigli; Ayhan; Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Boga; Caputo.
Squalificati
: nessuno.
Infortunati
: Romagna, Ricci, Rogerio.

SPEZIA – La Giornata: Italiano attende i recuperi ormai prossimi soprattutto di Zoet, Galabinov e Verde. Motivo per cui prima di acquistare sarà necessario sfoltire.
Probabile formazione (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Chabot, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias.
Squalificati: Terzi.
Infortunati: Capradossi, Galabinov, Zoet, Dell’Orco, Mattiello, Sena, Verde, Ferrer.

TORINO – La Giornata: Granata di nuovo in campo per approcciare la delicata sfida contro il Parma. Da valutare in particolare Ansaldi e Bonazzoli.
Probabile formazione (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi; Belotti.
Squalificati: Lyanco.
Infortunati: Baselli, Millico, Murru, Ansaldi, Bonazzoli.

UDINESE – La Giornata: Seduta pomeridiana al Bruseschi per i friulani: in gruppo anche Makengo, Deulofeu e Forestieri, questi ultimi pienamente ristabiliti dai rispettivi acciacchi.
Probabile formazione (3-5-2): Musso; Bonifazi, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.
Squalificati: Becao.
Infortunati: Prodl, Jajalo, Okaka, Nuytinck.

VERONA – La Giornata: Possesso palla e partitella nel menù odierno di Juric. Tra gli acciaccati di lungo termine, sembrano ormai prossimi al rientro Kalinic e Vieira. Nessun problema residuo per Lovato e Dawidowicz, usciti malconci contro l’Inter.
Probabile formazione (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni, Salcedo.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: Benassi, Vieira, Cetin, Kalinic, Favilli, Di Carmine.